fbpx
Vai al contenuto

REGALI AZIENDALI

Gadget personalizzati

gadget sono utili in molte occasioni, possono essere donati ai clienti per le festività, come omaggio per nuove collaborazioni oppure per eventi come fiere e manifestazioni.
Sono tanti i liberi professionisti e le attività commerciali che decidono di regalare ai propri clienti prodotti utili nella vita di tutti i giorni, personalizzati con il proprio logo.

Calendari personalizzati

FIDELIZZARE IL CLIENTE

I gadget personalizzati aiutano a fidelizzare meglio il cliente. Sono una strategia di marketing molto potente, in quanto il cliente che utilizzerà la PENNA CON IL TUO LOGO, si ricorderà sempre della tua attività; ecco perché una buona tattica è scegliere dei gadget UTILI, in modo che il destinatario li utilizzi frequentemente e personalmente.

penna regali personalizzati
Gadget personalizzati stampa

PRODOTTI DI QUALITà

regali aziendali devono essere di qualità, perché rappresentano l’immagine della vostra azienda.
Devono essere originali, di design e duraturi nel tempo, oltre che funzionali.

Eurografica si occupa da decenni di selezionare i migliori prodotti del mercato, di testare le novità e consigliarti il miglior articolo.

UNA STAMPA PERFETTA

Infine, ma non meno importante, è fondamentale scegliere la giusta tipologia di stampa per il prodotto che desideri personalizzare; il tuo logo deve essere ben valorizzato e la stampa deve essere perfetta e resistente
Per questo è essenziale affidarsi a professionisti della stampa, con esperienza ed in grado di far risaltare il tuo logo.

Gadget personalizzati

GADGET PERSONALIZZATI

Il nostro team saprà guidarti nella scelta della migliore soluzione per le tue esigenze.
Ci occupiamo noi di tutta la lavorazione, dalla progettazione grafica alla realizzazione.
Richiedi un preventivo gratuito, oppure vieni a trovarci nella nostra sede

EGF Stampa e Comunicazione – “Un’idea che diventa immagine” Dalla progettazione grafica alla stampa, ci occupiamo noi di tutte le fasi di lavorazione. Siamo nel settore della comunicazione aziendale da oltre 20 anni, utilizzando le più avanzate e innovative soluzioni presenti sul mercato. Il nostro obiettivo è di offrire un servizio globale, dal progetto alla produzione, offrendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Per noi ogni lavoro è un’identità, un insieme di persone e prodotti, che vogliamo imparare a conoscere bene nel tempo, con cui crescere e diventare partner affidabile per proporre sempre nuove soluzioni di comunicazione. Abbiamo provato e sperimentato, nuove tecniche, nuovi materiali e nuove lavorazioni.
Nel nostro catalogo abbiamo un vasto assortimento di abbigliamento promozionale personalizzabile. T-shirt, camicie, polo, felpe, cappellini, e molto altro per uomo, donna e bambino. Ci occupiamo di abbigliamento da lavoro per ogni tipo di azienda: ristorazione, uffici, metalmeccanici, abbigliamento ad alta visibilità, da poter personalizzare con diverse tipologie di stampa. T-shirt traspiranti, maglie tecniche e polo, felpe, canotte, top e divise per le attività sportive, potrai trovare nel nostro catalogo un vasto assortimento di abbigliamento per creare l’outfit personalizzato per i momenti di sport.
Seguiamo ogni lavoro dalla progettazione fino alla stampa, passando per il mondo digital. Ci occupiamo di comunicazione aziendale: di promuovere l’immagine, il business e i servizi/prodotti di un’azienda.
Una vasta gamma di gadget quali shopper, borracce, penne, agende, portachiavi, tazze, accendini e moltissimi altri prodotti ancora sono a tua disposizione per aumentare la Brand Awareness e diffondere il messaggio promozionale desiderato. I gadget sono innumerevoli e potranno essere personalizzati a tuo piacimento, oltre a essere accessori utili, sono delle idee regalo perfette per clienti, prospect o dipendenti. Qui alcune delle categorie dei nostri gadget.
Realizziamo sistemi espositivivisual communication, segnaleticainsegne e totem per aumentare la visibilità della tua azienda. Seguiamo tutte le fasi di lavorazione dalla progettazione grafica, alla scelta dei materiali, fino alla stampa e installazione.
Installiamo pellicole SOLAR CONTROL effetto naturale, a specchio e oscurante, con centinaia di combinazioni di diverse gradazioni di protezione solare. Applicate sia esternamente che internamente.  Realizziamo progetti di interior design, per riqualificare gli ambienti della tua attività. Seguiamo noi tutte le fasi della lavorazione, ti consigliamo nella scelta dei materiali e rivestimenti, in un’ampia gamma di soluzioni  Anche i mezzi a motore raccontano e rappresentano un’azienda. Personalizziamo completamente qualunque mezzo aziendale: furgoni, automobili, motocicli… Utilizziamo pellicole professionali, che durano nel tempo.